Corso Formazione OSS GRATUITO

Necessario: diploma di scuola superiore; sede del corso: Voghera; ULTIMI POSTI DISPONIBILI !

Data :

2 luglio 2024

Corso Formazione OSS GRATUITO

Descrizione

Al CSF di Voghera il 26 settembre 2024 partirà un corso di formazione gratuito  rivolto a persone disoccupate per qualificarsi come Operatore Socio-Sanitario.

Sono previsti requisiti obbligatori  per le persone che hanno conseguito il titolo di studio all’estero: sono necessarie la copia della traduzione asseverata da rappresentanze italiane e la dichiarazione di valore che ne attesta  la natura dei titoli posseduti redatta in lingua italiana dall’Ambasciata o dal Consolato nel paese d’origine; è richiesta inoltre la conoscenza scritta e orale della lingua italiana almeno a livello B1 del QCER.

ULTIMI POSTI DIPOSNIBILI !

Il corso è finanziato dal progetto Strada Facendo ….percorsi sperimentali per il contrasto alla povertà lavorativa, educatica e relazionale.

Locandina_OSS_strada_facendo (1)

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 11:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?