Corso Formazione OSS GRATUITO: sono aperte le iscrizioni !

Necessario: diploma di scuola superiore; scadenza iscrizioni: 19 luglio 2024; sede del corso: voghera

Data :

2 luglio 2024

Corso Formazione OSS GRATUITO: sono aperte le iscrizioni !

Descrizione

Al CSF di Voghera nel mese di settembre partirà un corso di formazione gratuito  rivolto a persone disoccupate per qualificarsi come Operatore Socio-Sanitario.

Sono previsti requisiti obbligatori  per le persone che hanno conseguito il titolo di studio all’estero: sono necessarie la copia della traduzione asseverata da rappresentanze italiane e la dichiarazione di valore che ne attesta  la natura dei titoli posseduti redatta in lingua italiana dall’Ambasciata o dal Consolato nel paese d’origine; è richiesta inoltre la conoscenza scritta e orale della lingua italiana almeno a livello B1 del QCER.

IL TERMINE PER PRESENTARE LE ISCRIZIONI E' IL 19 LUGLIO !!

Il corso è finanziato dal progetto Strada Facendo ….percorsi sperimentali per il contrasto alla povertà lavorativa, educatica e relazionale.

Locandina_OSS_strada_facendo (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?